Esame di informatica

Per una scuola più ‘collaborativa’…

sabinaminuto

Mentre aspetto che mio figlio esca indenne( !) dall’esame di informatica ho trovato su Read.it! questo link.
Mi é sembrato interessante, chiaro e abbastanza useful, come dicono gli americani.

Guarda un po’…fa giusto il caso mio. Magari interessa anche qualche collega che partirà fra poco con l’Ipad in classe.

L’idea di Evernote, Google drive e Dropbox già mi era balenata in testa. Devo studiare un po’ su come correlarli tra loro per non perdere tempo in classe. Ma é già da tempo che mi esercito!

View original post

Leave a comment

Filed under Uncategorized

Leave a Reply

