RSS web, software aggregatori and more…

Piccolo contributo al tema RSS che mi piace  mi interessa molto.  Come tanti da Google reader sto migrando verso altri aggregatori.  No sapendo quale sceglierò definitivamente… li sto usando un po’ tutti.  Netvibes, piuttosto che il genitore bloglines, mi sembra il più pratico e versatile anche se la pagina pubblica non consente (che io sappia) la visualizzazione tipo magazine più gradevole. Rolio invece e Feedly, anche questi basati su browser sono fortissimi da questo punto di vista ma secca un po’ dover fare il login per accedere e non so ancora come fare per condividerli pubblicamente come faccio con piacere con netvibes. Feedreader3.4 che oltre alla versione browser based ha anche quella desktop – software free da scaricare e usare anche (ma non solo) offline, mi fa molto comodo per leggere e operare sui feed senza sprecare ore di connessione.  Il seguito alla prossima…

Leave a comment

Filed under Uncategorized

Leave a Reply

